Termini e Condizioni | Dubai Chocolates
Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi utilizzo del sito web dubaichocolates.it e a qualsiasi ordine effettuato tramite il Sito Web. Utilizzando il nostro sito web e/o effettuando un ordine, accetti questi Termini. Ti consigliamo di leggerli attentamente prima di effettuare un ordine.
- Identità dell’Azienda
Dubai Chocolates
Indirizzo: Cuijk, 5431SN, Spinding 10
Email: [email protected] - Applicazione dei Termini
Questi termini si applicano a qualsiasi accordo tra Dubai Chocolates e te, in qualità di consumatore. Effettuando un ordine, confermi di aver letto e accettato questi termini. - Ordini e Elaborazione
1. Come Effettuare un Ordine?
Gli ordini possono essere effettuati tramite il nostro sito web seguendo i passaggi nelle pagine “Carrello” e “Checkout”.
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’email di conferma con una panoramica del tuo ordine.
2. Disponibilità dei Prodotti
Tutti i nostri prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso di forza maggiore o indisponibilità di un prodotto, sarai informato il prima possibile e avrai diritto a un rimborso completo dell’importo dell’acquisto.
3. Modifiche o Cancellazioni
Puoi modificare o cancellare il tuo ordine fino a quando non viene elaborato.
Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected] per eventuali modifiche o cancellazioni. - Prezzi e Pagamenti
1. Prezzi
Tutti i prezzi sul Sito Web sono elencati in euro, IVA inclusa ed escluse le spese di spedizione, salvo diversamente indicato.
2. Spese di Spedizione
Le spese di spedizione sono elencate separatamente durante il processo di checkout e variano in base al tuo indirizzo di consegna.
3. Metodi di Pagamento
Puoi pagare tramite vari metodi di pagamento elencati durante il checkout (ad es. Bancontact, carta di credito, PayPal). Il tuo pagamento sarà elaborato in un ambiente sicuro.
Il pagamento verrà addebitato immediatamente quando effettui un ordine. Se il pagamento non va a buon fine per qualsiasi motivo, il tuo ordine non sarà confermato. - Consegna
1. Tempi di Consegna
Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro i tempi indicati sul Sito Web. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi dovuti a circostanze al di fuori del nostro controllo (ad es. festività, forza maggiore). In tali casi, ti informeremo di conseguenza.
2. Indirizzo di Consegna
Gli ordini saranno consegnati all’indirizzo che hai fornito al momento dell’ordine. Non siamo responsabili per errori nell’indirizzo di consegna fornito da te, quindi assicurati di fornire l’indirizzo corretto.
3. Ritiro dell’Ordine
Se il servizio di corriere non è in grado di consegnare il tuo ordine al tuo indirizzo, il tuo pacco potrebbe essere portato a un punto di ritiro. - Diritto di Recesso
1. Diritto di Reso
In quanto consumatore, hai il diritto di annullare il tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza fornire una motivazione. Tuttavia, i prodotti devono essere restituiti non aperti, inutilizzati e nella confezione originale.
Il diritto di recesso si applica solo ai prodotti alimentari non aperti o ai prodotti che non si deteriorano entro il periodo di recesso
2. Rimborso
Dopo aver ricevuto i prodotti restituiti, l’importo dell’acquisto (escluse le spese di spedizione) sarà rimborsato entro 14 giorni. La restituzione della merce è a tuo carico, a meno che il prodotto non sia difettoso o consegnato erroneamente.
3. Eccezioni
Non puoi esercitare il diritto di recesso per prodotti che si deteriorano rapidamente o hanno una durata di conservazione limitata, come i prodotti alimentari (incluso il cioccolato) la cui confezione è già stata aperta. - Reclami
Se hai un reclamo o non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi sempre contattarci all’indirizzo [email protected]. Ci impegniamo a rispondere a tutti i reclami entro 7 giorni e a fornire una soluzione il più rapidamente possibile. - Garanzia
In quanto consumatore, hai diritto alla garanzia legale sugli acquisti che risultano difettosi e non causati per tua colpa. Se c’è un problema con i prodotti consegnati, contattaci il prima possibile in modo che possiamo risolvere il problema. - Responsabilità
Dubai Chocolates non è responsabile per:
– Danni derivanti da un uso improprio o inappropriato dei prodotti.
– Ritardi o errori nella consegna se la causa è dovuta a circostanze al di fuori del nostro controllo (ad es. forza maggiore, problemi di trasporto).La responsabilità totale di Dubai Chocolates non supererà mai il valore del/i prodotto/i acquistato/i.
- Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti del Sito Web, come testi, foto, loghi e immagini, sono di proprietà di Dubai Chocolates salvo diversamente indicato. Gli utenti non possono copiare, distribuire o utilizzare alcun contenuto del Sito Web senza previa autorizzazione scritta. - Legge Applicabile e Tribunali Competenti
Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge del Regno Unito. In caso di controversie, solo i tribunali di [inserire località] avranno giurisdizione. - Modifiche ai Termini e Condizioni
Dubai Chocolates si riserva il diritto di modificare o adeguare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. La versione più recente sarà sempre disponibile sul nostro Sito Web.
Dettagli di Contatto:
Dubai Chocolates
Email: [email protected]