Politica di Reso

📦 Politica di Reso – Dubai Chocolates

Resi & Rimborsi
Gestiamo il tuo ordine con cura e amore per il cioccolato. Poiché lavoriamo con alimenti freschi e deperibili, non è possibile restituire i prodotti una volta spediti.

Questo è dovuto a norme di sicurezza alimentare e igiene, ed è previsto dall’articolo 6:230p, lett. f del Codice Civile olandese.

Prodotto danneggiato o sbagliato?
Se il tuo ordine arriva danneggiato, sbagliato o incompleto, contattaci entro 24 ore dal ricevimento all’indirizzo info@dubaichocolates.nl.

Inserisci il numero d’ordine e allega foto nitide del prodotto e dell’imballaggio. Valutiamo ogni situazione personalmente. In caso di errore o danno durante il trasporto, invieremo un nuovo prodotto o offriremo una compensazione adeguata.

Indirizzo per resi (solo previa approvazione):
Dubai Chocolates
TRL Fulfilment B.V.
Industrieweg 24
3846 BD Harderwijk
Paesi Bassi

Se devi restituire qualcosa (solo dopo approvazione scritta), assicurati che:

- Il prodotto sia sigillato, integro e conservato in luogo fresco e asciutto

- Il reso sia imballato con cura per evitare ulteriori danni

Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, a meno che non abbiamo commesso un errore.